Baretta a #RestartEurope, #DigitalVenice Week.

restartEurope

Lunedì 7 luglio il Sottosegretario Pier Paolo Baretta parteciperà a due eventi nell’ambito della settimana per Venezia digitale (Digital Venice Week).

Alle ore 16.00 al Future Centre Telecom Italia il presidente di Confindustria digitale Elio Catania e il Dg di Netics Paolo Colli Franzone promuovono il summit “Dall’agenda all’execution. Le piattaforme strategiche della Pa”, a cui partecipano il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, e i sottosegretari all’Economia Pierpaolo Baretta e all’Istruzione e ricerca Gabriele Toccafondi.

A seguire, nella magnifica cornice dell’Arsenale, l’evento RestartEurope, promosso da Microsoft e StartupItalia, nel corso del quale oltre 100 giovani si confronteranno per raccogliere idee e proposte per una nuova linea di sviluppo digitale del continente.

Il Digital Venice Week si articolerà dal 7 al 12 Luglio, con un ricco programma di incontri, dibattiti, laboratori e workshop.
Il programma è visualizzabile su SITO UFFICIALE, le dirette e gli approfondimenti saranno resi disponibili aui social networks seguendo gli hashtag #DigitalVenice e #DigitalEurope, oppure tramite la pagina FACEBOOK ufficiale.

2014-07-07T00:50:21+00:00 7 luglio 2014|In evidenza, Multimedia, News, Notizie dal Veneto|

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.