Energia locale, domani Baretta a Torino per l’assemblea dei sindaci Pd

Gen
2018
11

scritto da in Comunicati stampa, In evidenza, News

Nessun commento

“Mille amministratori locali del da tutta Italia, una grande energia locale a servizio del Paese. Saranno le giornate della competenza contro l’improvvisazione e l’incompetenza grillina; del buon governo contro l’estremismo leghista; del coraggio e del futuro contro pericolosi ritorni al passato. Valorizzeremo i tanti risultati ottenuti anche per i territori durante i governi Renzi e Gentiloni. Promuoveremo le nostre proposte per riorganizzare le istituzioni locali, per rafforzare gli investimenti, per continuare a migliorare le città italiane e i piccoli . E lo faremo con la grande squadra di amministratori che il Pd ha su tutto il territorio: , presidenti, consiglieri, assessori”.

Sono queste le parole utilizzate da Matteo Ricci, responsabile del , per presentare “Energia locale“, la due giorni che riunirà a Torino mille  amministratori locali del Pd provenienti da tutta Italia.

Per spiegare quanto fatto dai governi Renzi e Gentiloni negli ultimi quattro anni, ci sarà nella sessione di venerdì pomeriggio anche il sottosegretario all’Economia, Pier Paolo Baretta, che dal dicastero di via XX Settembre si è occupato del tema.

I lavori saranno aperti venerdì 12 alle 16 da Matteo Ricci, responsabile Enti locali del Pd, e si concluderanno alle 19. Nel corso del pomeriggio è previsto l’intervento del presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. Sabato 13 l’inizio dei lavori è previsto alle 9.30, mentre la conclusione sarà affidata alla relazione del segretario Matteo Renzi. La manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook e sul canale youtube del Pd.

Tags: , , , ,

Lascia un Commento

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusCheck Our FeedVisit Us On Youtube